Come Lavorare in Carrefour

Il gruppo Carrefour nasce nel 1961: 40 anni di storia che hanno accompagnato gli italiani nei loro gesti quotidiani più comuni, in un gruppo che ad oggi conta e racchiude dentro di sé una serie di insegne, tra cui Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e Grossiper.

Lavorare con il gruppo Carrefour significa quindi avere delle buone opportunità di crescita e la possibilità di fare un’esperienza gratificante e molto interessante anche perché le esperienze di lavoro con questa azienda che oggi vanta moltissimi dipendenti, sono aperte a diversi profili lavorativi.

Per iniziare a lavorare con Carrefour, occorre prima di tutto collegarsi al sito Internet dell’azienda, ovvero www.carrefouritalia.it, e visitare la sezione “Carrefour lavora con noi”: all’interno di questa sezione, troverete diverse pagine informative dedicate alla selezione, allo sviluppo e formazione, alle professioni ed alle offerte di lavoro (ovvero le posizioni ricercate).

La selezione si svolge in maniera abbastanza semplice: bisogna infatti visitare la sezione del sito Carrefour lavora con noi e registrarsi al sito utilizzando il format dedicato.

Le opzioni sono sostanzialmente due: la prima è la ricerca di offerte di lavoro o posizioni aperte, e la seconda è la candidatura spontanea attraverso la risposta ad alcune domande e l’invio del proprio curriculum vitae.

Infatti, non è detto che in ogni momento vi siano disponibili offerte di lavoro, ma si può comunque optare per la registrazione ed il caricamento dei propri dati in modo che essi vengano inseriti all’interno del database dell’azienda e successivamente incrociati con eventuali posizioni aperte o annunci di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *