Come Lavorare in Geox

Geox rappresenta, come la maggior parte dei lettori sicuramente saprà, uno dei più importanti marchi di scarpe in Italia: esso nasce negli anni Novanta – precisamente nel 1995 – ad opera del suo fondatore Mario Moretti Polegato, che oggi è anche il presidente dell’azienda.

Un’azienda, che, come è facile immaginare, riscuote un discreto successo nella sua clientela, grazie ad una manifattura eccelsa ed anche grazie alla promozione e distribuzione di prodotti innovativi protetti da brevetti in tutto il mondo.

Essa – il cui marchio è la fusione delle due parole, “geo”, ovvero “terra”, il suolo sul quale tutti camminano, e “x”, ovvero la lettera-elemento che simboleggia la tecnologia – opera da anni e con un sempre più grande successo nel settore della moda classic, casual, sport e fashion per uomo, donna e bambino, essendo addirittura quotata in Borsa dal 1 Dicembre 2004.

Per lavorare con questa importante azienda nel settore dell’abbigliamento e delle calzature, bisogna prima di tutto collegarsi al sito Internet geox.biz, e cercare la sezione apposita “Geox lavora con noi”, raggiungibile al seguente link: Posizioni aperte in Geox.

A questo indirizzo appena indicato, si possono consultare le diverse offerte di lavoro e le diverse posizioni aperte tra la sezione Corporate e la sezione “Negozi”: la prima comprende annunci di lavoro in aree di interesse più generiche, mentre la seconda è esplicitamente dedicata al lavoro nei punti vendita.

Una volta trovata l’offerta più inerente alle proprie esigenze ma anche coerente con i propri requisiti, si può a quel punto iniziare a candidarsi, oppure inviare il proprio curriculum vitae registrandosi sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *