Prestiti Personali di Banca di Sassari – Caratteristiche

Banca di Sassari ti permette di avere delle notevoli opportunità per quanto riguarda la concessione di prestiti personali. Si tratta di soluzioni che ti consentono di avere denaro per poter fare qualunque tipologia di spesa.

Tutti i finanziamenti che Banca di Sassari ti eroga sono personalizzati sulle tue necessità. La somma massima che puoi richiedere è di 30.900 euro.

Si tratta di soluzioni sia a tasso fisso che a tasso variabile. In ogni caso, la scelta finale spetta a te, ma potrai venire consigliato dagli esperti della banca.

I prestiti personali a tasso fisso vanno da un minimo di 1.500 euro e arrivano fino 30.900 euro. La durata massima è di 84 mesi e l’importo da pagare è lo stesso per tutte le rate.

Per richiedere il prestito è necessario presentare i seguenti documenti
Documento di identità
Ultime due buste paga
CUD dell’anno in corso
Certificato di residenza. In alcuni casi è accettata un’autocertificazione di residenza che è possibile scrivere utilizzando il modulo presente su Autocertificazioni.net.
Coordinate Iban ed estratto conto dove si evince l’accredito dello stipendio.

I prestiti personali a tasso variabile, invece, hanno una durata che arriva fino a 60 mesi. Anche in questo caso le somme che puoi richiedere vanno da un minimo di 1.500 euro e arrivano fino a 30.900 euro.

I prestiti a tasso fisso sono ideali per chi ha uno stipendio fisso mensile, dal quale sa, ogni volta, quanto andare a togliere per poter pagare le rate. I prestiti a tasso variabile, invece, sono ideali per chi vuole rimanere sempre in linea con l’andamento del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *