BNL Pronti Contro Termine

Gli investimenti sono importanti perché ti permettono di guadagnare denaro. BNL ha pensato alla tua necessità di investire denaro presentandoti BNL Pronti contro Termine, un finanziamento liquido che ti permette di avere serenità e comodità.

Il servizio di Pronto contro Termine di BNL ti permette realmente di avere un investimento liquido, anche senza bisogno di andare in filiale.

Oltre 3 mesi potrai liquidare il tuo capitale, scegliendo se continuare ancora a tenerlo investito o meno. Sai sin dall’inizio che rendimento avrai, dato che è tutto scritto nel contratto stipulato, il tutto sempre dentro un certo rendimento minimo garantito.

Ci sono dei rendimenti vantaggiosi per il Pronto contro Termine di BNL. Le prime due operazioni hanno un saldo del 2% annuale netto, mentre quelle successive ti permettono di avere il rendimento maggiore tra il 2% lordo, ppari all’1,80% netto, e il tasso Euribor a 3 mesi + 0,20%.

BNL punta molto sulla trasparenza dei suoi investimenti, il che ti garantisce di sapere con precisione i tuoi guadagni e cosa stai andando a sottoscrivere. Inoltre non dimentica che si tratta di investimenti sicuri, ovvero investimenti che ti danno un guadagno minimo garantito.

La somma minima che devi investire con il Pronto contro Termine di BNL è di 25.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *